mercoledì 2 luglio 2014

Stagione 17-18-19

3 Stagioni di preparazione al salto.
Queste 3 stagioni sono un po’ di oblio per il Dallster United con una squadra da costruire e in cerca di punti chiave per costruire una futura promozione.
In questa stagione spiccano le importanti affermazioni di Mario Casale, sempre più titolare nella difesa del Dallster e del mitico Danvivatanaporn che segna con sempre più continuità e sicurezza.
Arrivano in rosa giocatori di grosso calibro come Hezi El Hanan, portiere per anni futuri del Dallster, Ryan Wagner famosissimo nel campionato australiano, Jefta Karleuša a parametro zero e    l’ancora titolare Maor Kornfine.
Viene ceduta la bandiera Geza Antal, preferitogli al neo acquisto thailandese con la quale non riuscivano a trovare intesa in avanti.
Giunge anche un’altro addio, il più pesante e sentito dai supporter, quello di Tomislaw Rogalinski che viene scartato dalla società per inadeguatezza con il tipo di gioco che vuol costruire l’allenatore.
Dopo aver ricucito il rapporto con i tifosi il Dallster United trova l’atteso ritorno nella serie cadetta al termine della stagione 19 dopo 2 terzi posti consecutivi.

Nessun commento:

Posta un commento