mercoledì 2 luglio 2014

Stagione 15-16


Stagione 15-16


La promozione e la delusione

La stagione 15 regala al Dallster la prima grande gloria della proprio carriera con una promozione memorabile in serie B dopo un testa a testa durato fino all’ultima giornata con FC JUVENTUS(ormai storico rivale del Dallster).
La partita più bella al voto dei nostri supporter è senza dubbio quella che è valsa la promozione alla quart’ultima giornata, tra Dallster United e FC JUVENTUS in mots entrambi per l’unico posto in serie B disponibile.
Partenza con il botto per il Dallster che va in gol dopo 34 minuti con Alfred Preisner abile a sfruttare un lancio millimetrico di Alfonso Maldonado.
Al 73esimo però l’Old Dallford si ferma dopo che Aldo Gassman, punta di diamante dell’FC JUVENTUS, zittisce tutti con un pallonetto che vale il pareggio.
Dopo che il portierone Ramalho salva il risultato in ben 2 occasioni, al 90esimo arriva il gol inaspettato di Dinis Braga, che regala al Dallster la storica promozione nella serie cadetta e facendo esplodere lo stadio da tutto esaurito per l’occasione.
Ultima stagione però per il capitano e simbolo di questa squadra Rinaldo Colajanni, che saluta il proprio pubblico dopo essere stato il primo capitano dalla nascita del Dallster United.
Stagione 16 che vede il Dallster per la prima volta in serie B, promozione che ha portato la società a sforzi economici importanti facendo arrivare giocatori come Giampaolo Vieri, Dionisis Dimitropolous ma soprattutto Burin Danvivatanaporn, giovane bomber thailandese aggiudicato dal Dallster tramite bosman.
Questa stagione porta solo grosse delusioni ai supporter del Dallster che son cotrestti ad assistere a 3 sole vittorie e uno scottante ultimo posto in classifica, punto più nero nella storia di questa società.
Stagione però importante che da l’esperienza giusta ai giocatori che poi diventeranno fondamentali come Danvivatanaporn(autore di ben 6 gol) e Marietto Casale.

Nessun commento:

Posta un commento