mercoledì 1 luglio 2015

L'immediata retrocessione


La grande gioia e la grande attese per il ritorno in Serie B sono durate una sola stagione purtroppo, dopo un lungo e acceso duello per l'ultimo posto valevole la salvezza.

Il Dallster ragggiunge la zona salvezza, la mantiene in modo altalenante e nel finale di stagione la agguanta con le unghie.
Purtroppo però non basta e alla penultima giornata nello scontro diretto arriva la sconfitta per 1-2 casalinga che riporta la squadra al 7° posto.

Inutile la vittoria nel finale di campionato, per un solo punto di distacco il Dallster United chiude sotto la linea nera e torna nella maledetta C.

Poche parole rilasciare da Mister Dalla:  
"Peccato, la salvezza è sfumata proprio a pochi centimetri dal traguardo.
C'è molto rammarico, ma dobbiamo fare autocritica perchè abbiamo buttato via troppi punti preziosi e questa cosa l'abbiam pagata cara...se resto in sella?certo che si, io amo questo club e finchè non mi cacciano non me ne andrò mai!"

Morbido a sorpresa il pres. Di Biagio:  
"Le retrocessioni son sempre dure da digerire, però la squadra ha fatto il possibile per ottenerla e ci ha provato fino alla fine, dovevamo intervenire prima sul mercato, la rosa era forse poco adeguata per la categoria superiore".

Punti preziosi persi per strada?
"Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, Dalla ha fatto il possibile e se siamo stati battuti è perchè molti avversari ci erano superiori, son convinto che con una rosa più forte Mr Dalla avrebbe fatto meglio.
Amo lo stile di gioco che da alla nostra squadra, resterà il nostro allenatore per tanti anni!"

Nessun commento:

Posta un commento