mercoledì 1 luglio 2015

Altra semifinale e altra promozione!


Stagione d'oro per il Dallster United in serie C-5, a 4 giornate dal termine ottiene la promozione e l'immediato ritorno in Serie B.

Solito protagonista Mohmmed Nader (ormai diventato il bomber più amato ancora più di Danvivatanaporn) che realizza 29 reti in 18 partite.
Meravigliosa la sua media realizzativa nelle ultime 3 stagioni, 31 reti in Serie C-11, 26 reti in B-2 e 29 ancora in C-5.
 
Brevi, ma importanti le sue dichiarazioni:

"Non potevo raggiungere questo risultato senza i miei compagni, portarli in Serie B con i miei gol, oltretutto con la fascia di capitano al braccio è un'onore immenso!!"
 
Ma l'applauso particolare va tutto a Aranud Swaffin-Smith che insieme a Nader realizza 46 reti in Campionato vincendo il premio di Miglior Marcatore, Miglior Media Voto 8,39 e giocatore con maggior numero di Man of The Match(ben 9).
Se in Serie B non è riuscito ad imporsi con la stessa frequenza di Nader, in Serie C dimostra l'ennesimo exploit, in 3 stagioni ha sempre battuto il muro delle 30 reti stagionali, meglio anche di Danvivatanaporn!


Rosica, ma si complimenta l'ex campione Danvivatanaporn:
"Sono due autentici fenomeni e bomber di categoria superiore rispetto a tanti altri, son contento che il Dallster abbia trovato dei nuovi bomber in grado di sostituirmi.
Possono superare tuo record di 355 gol (Nader è a quota 233, Smith a quota 255)?
"Ci separano ancora un centinaio di gol, ma è anche vero che loro hanno ancora almeno 5 anni di carriera davanti...chissà che trio avremmo formato noi 3 insieme!"
Paura di perdere il suo record?
"I record sono fatti per essere battuti, loro sono giovani e potrebbero farlo...la cosa mi fa rodere un pò, ma se dovessero portare il club in alto ben venga!
Di una cosa sono certo però, che non batteranno mai il mio record di 69 gol in 22 partite!"

La squadra inoltre oltre ad ogni aspettativa arriva ad un passo dal giocarsi la finale di Coppa Italia, uscendo sconfitta per 0-1 in semifinale contro un team di Serie A.

La grande cavalcata potete vederla con i vostri occhi dalle immagini sottostanti a partire dagli Ottavi:
6-0 indimenticabile contro un team di Serie B.


Vittoria ai rigori contro Man Bassa(altro team di Serie B).


La sconfitta di misura contro Black Eagles

Senza parole ed euforico Mr Dalla:
"Stagione da masturbazione collettiva, scusate il linguaggio ma è così!
Vincitori del campionato con ritorno in Serie B e semifinale storica di Coppa Italia, grazie ragazzi, ora andiamo in Serie B e rimaniamoci!!"
Se rimango?
"La mia vita è qui!"

Intervista al presidente Di Biagio:
"Quando ho acquistato questo Club non pensavo che avrei potuto provare queste emozioni, fino a 4 stagioni fa eravamo in D, ora siamo usciti in semifinale e tornati in Serie B in meno di un anno, sono emozionato!!!"

Obiettivi?
"Ora ci godiamo questa promozione che è stata comunque indimenticabile, poi penseremo al mercato, voglio costruire un team vincente che ci consenta di rimanere in Serie B per qualche anno senza continui su e giù.
Inoltre rinnoveremo tutti i contratti dando un sostanzioso aumento dopo questa meravigliosa stagione!"

Nomi?
"Grazie alla Bosman abbiamo preso Rhys Dwyer, attaccante di 26 che è fortissimo, in coppia con Nader faranno paura ad ogni avversario!
Acquisteremo dei grandi giocatori per rimanere in questo campionato, siamo un grande club e abbiamo attrattiva.
Abbasseremo l'età della rosa che è attualmente sui 27 anni, vogliamo gente forte, giovane e vincente."

Mister Dalla riconfermato?
"Son stufo di rispondere a questa domanda!
Gli abbiamo triplicato l'ingaggio, rinnovato per altre 5 stagioni, ampio budget per il mercato, perchè dovrebbe preferire altri club?
Sarà il Sir Alex Ferguson di questo team ne sono certo, anzi fra un po alzeremo l'asticella e punteremo a qualcosa di più grazie alla prossima Bosman!"


Nessun commento:

Posta un commento