mercoledì 1 luglio 2015

Il tanto atteso ritorno in Serie B


Ci eravamo lasciati con la delusione per la promozione sfuggita all'ultimo e le conseguenti minacce da parte della dirigenza rivolte all'allenatore.

Non sono state vane le parole della dirigenza e l'anno successivo il Dallster United centra la promozione in Serie B grazie ad una stagione da imbattuti con 20 vittorie ed un pareggio.

Capocannoniere della C-10 sempre il solito Nader, capitano e leader della squadra che trascina i compagni a raggiungere il tanto atteso ritorno in Serie B.

Feste e caroselli nelle piazze per i tifosi Nero-Verdi, finalmente si torna ad assaggiare il calcio che conta!

Grande soddisfazione da parte del team Manager Dalla: "Era il nostro anno e lo si era capito fin dal principio, siamo stati eccezionali e costanti senza mai perdere di vista l'obiettivo, grazie ai miei ragazzi per il meraviglioso impegno, ora godiamoci la B!!!!"

Non riserva però una stoccata al presidente Di Biagio: "Qualcuno dovrà ricredersi su di me, giusto criticarci l'anno passato, ma ora ci vanno riconosciuti i giusti meriti, mi auguro che in futuro non arrivino più critiche così cattive nei nostri confronti perchè non fanno bene all'ambiente.".

Il Presidente accetta la critica e fa i complimenti all'allenatore: "Le mie parole dello scorso anno sono arrivate dopo una fresca delusione, mi spiace aver criticato aspramente il nostro Manager, ma ero abbastanza incazzato e le mie parole sono apparse più dure di quello che dovevano essere...complimenti a lui e ai nostri ragazzi...godiamoci questa promozione e festeggiamo!!!".

SERIE B!!

Nessun commento:

Posta un commento