mercoledì 15 settembre 2021

L'addio del bomber, l'addio più sofferto

Dopo 12 gloriose stagioni, arriva al termina la carriera di uno dei giocatori più forti che abbia mai vestito la maglia nero verde del Dallster United.

Lonny Adoram lascia il calcio e il Dallster United, portandosi dietro un palmares ricco di trofei personali.


Suo il record di gol in una sola stagione segnati con il Dallster United, prima di lui c'era andato vicino l'indimenticato Burin Danvivatanaporn, ma erano record realizzati in Serie C, ben lontani da quelli attuali.

75 gol in una sola stagione in Serie B che hanno contribuito alla prima, grande storica promozione in Serie A.


Lascia il calcio dopo aver realizzato 453 gol con la maglia del Dallster United, trascinandoci in ogni serie e gonfiando le reti di un numero infinito di avversari.
Negli ultimi anni i continui dolori fisichi e gli acciacchi dell'età, hanno costretto la dirigenza a trovare un sostituto.
Ignacy Siedlik è arrivato quindi nel mercato di preparazione alla Serie A e lentamente si è preso il posto da titolare e non lo ha più lasciato...non è un'arma letale come Lonny Adoram, ma fa il suo per cercare di mantenere il Dallster United in Serie A.

Queste le sue dichiarazioni alla sua ultima partita, dove c'è stato un lungo applauso con tante lacrime da parte del pubblico.
"Oggi è un giorno triste per me...lascio il calcio nel modo più doloroso, dopo stagioni indimenticabili in cui sento ancora il pubblico esplodere ogni volta che bucavo l'avversario.
Fa male così, fa male perchè questo maledetto infortunio non mi ha permesso di scendere in campo l'ultima stagione...è terribile, ma per fortuna ho ancora vivi i ricordi di tutti i gol (e sono tanti) fatti in B e in A.
Entrerò a far parte dello staff di Mr Dalla, il legame con questo club è troppo forte per poter andare in altre squadre...almeno mi sentirò ancora parte di questo immenso e leggendario club e aiuterò i più giovani a diventare dei bomber come me."

Grazie Lonny!

Nessun commento:

Posta un commento